Io, il cuoco de "I Pupi"

Sin da piccolo faticavano a tenermi lontano dai fornelli, assai meravigliati di questa attitudine. Durante le feste, poi, la vocazione a creare innumerevoli intingoli e manicaretti cresceva.

E si è felicemente consolidata nel tempo, prendendo sempre di più il versante professionale, alimentata da una passione infinita e da nuovi stimoli, derivanti anche dalla conoscenza di Laura – oggi mia moglie – appartenente a una famiglia di famosi pasticcieri e rosticcieri di Bagheria. Verranno le esperienze, appunto, da “Don Gino”, l’apertura del “Cozzo dei Ciauli”, prima ristorante e poi luogo di catering di alto profilo, e molti apprezzamenti e gratificazioni.

Nel 2009, infine, dopo ampia e severa formazione, visite a grandissimi chef di tutta Italia, finalmente, nasce “I Pupi”, raccolto ristorante di design di nostra proprietà. Per me e Laura – sorridente colonna portante del locale - si è avverato un sogno: cucinare a casa nostra, in un contesto molto bello e gradevole, per il piacere dei nostri amici-ospiti.

Il massimo per una coppia di entusiasti della vita come noi.

Tony Lo Coco